Circondato dal verde del suo ridente giardino, la dimora perfetta per una villeggiatura di charme. In questo albergo dove l’ospitalità è un culto, lo stile classico degli interni è il preludio ad una vacanza nella bellezza assoluta.

L’hotel si compone di un solo corpo di fabbrica su 4 livelli, arredato con mobili d’antiquariato, quadri antichi ed oggetti preziosi. Le 123 camere, arredate in stile classico, sobrie e confortevoli, di diversa tipologia: Comfort con balcone; Superior con balcone Vista Mare. Dotate di Servizi con Doccia o Vasca, Phon, Telefono Wi Fi, TV, Frigo Bar, Cassaforte. Climatizzate.

In alternativa alla spiaggia, c’è l’imbarazzo della scelta tra le tre piscine termali, di cui una interna, tutte attrezzate con lettini prendisole, zona ombra e teli mare. Sauna, Bagno Turco, Palestra Tecnogym, Percorso Vascolare Kneipp, Beauty Farm, Reparto Termale Convenzionato, Campo da Bocce e da Tennis (mt 10), Bar in Piscina, Bar Hall e il Bar Veranda "la Colombaia" con musica tutte le sere, ed eventi speciali completano l'offerta. Si accettano tutte le carte di Credito. A Pagamento: consumazioni extra. Centro Benessere: Tra un bagno di sole e un po’ di shopping, per una vacanza perfetta non può mancare un po’ di tempo per coccolare i vostri sensi con uno dei numerosi massaggi proposti dal centro benessere ed eseguiti dalle mani esperte e sicure di professionisti qualificati. Terme: Gli ambienti sono improntati in elegante stile impero, con busti e statue, capitelli e fontane di marmo. Ma quello che rende le nostre terme uniche è la purezza e qualità delle acque sorgive continuamente sottoposte a controlli e classificate come: ipertermali-salso-solfato alcaline e rappresentano una vera panacea per le cure ortopediche, ginecologiche, otorinolaringoiatriche, dermatologiche. Le nostre terme sono accreditate: Servizio Sanitario Nazionale – Categoria Super. 

Due Ristoranti "Scilla & Cinzia": Il Ristorante "Scilla" (richiesto dress code), con vista piscina, offre le petit dejeuner e il pranzo. Il Ristorante "Cinzia" (richiesto dress code), aperto per cena per gli ospiti che usufruiscono della mezza pensione con un menù diverso ogni giorno, ricco di pietanze della tradizione regionale e mediterranea, magistralmente interpretati dallo Chef, bevande escluse. I due Ristoranti sono a disposizione degli ospiti che preferiscono un menù à la carte. 

Accesso B2B Agenzie